La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Mercoledì 21 Marzo 2018 12:18    Stampa
Truffati dopo aver comprato on line, Carabinieri Larino denunciano 4 persone
Larino - Cronaca Larino
CarabinieriPalataLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato in s.l. 4 persone che, in due distinte vendite online, hanno truffato un 60enne di Casacalenda e una 30enne di LarinoNello specifico a Casacalenda il 60enne ha acquistato, dopo averlo visionato e preso accordi con i venditori su un noto sito di vendita online, un trattore agricolo, versando l’acconto, tramite bonifico bancario, di 3mila euro.
Una volta spedito i soldi il trattore non è mai arrivato e il 60enne si è rivolto ai Carabinieri della Stazione di  Casacalenda, i quali hanno accertato, dopo varie attività tecniche,  che a porre in vendita il mezzo agricolo, tra l’altro non di loro proprietà, erano stati due pregiudicati calabresi, un 63enne e un 26enne residenti a Marina di Gioiosa in provincia di Reggio Calabria. 

I Carabinieri della Stazione di Larino, invece, hanno accertato che a truffare una 30enne del posto erano stati sempre due calabresi, residenti ad Amantea, in provincia di Cosenza, i quali, sulla stesso sito, hanno negoziato la vendita di accessori di ricambio per elettrodomestici, ricevendo la somma di circa 250euro da parte della denunciante.
In questo caso la merce è stata consegnata ma si trattava di oggetti diversi da quelli ordinati e, comunque, di scarso valore.
I quattro sono stati, pertanto, denunciati per truffa aggravata in concorso. Gli atti sono stati inviati alla procura della Repubblica di Larino per gli adempimenti consequenziali. 


mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623