La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Mercoledì 22 Maggio 2013 20:42    Stampa
Associazione Iktus e Carcere Larino insieme per integrazione detenuti
Larino - News Larino

LARINO - E’ convocata una Conferenza Stampa per sabato 25 maggio 2013 alle ore 10,30 presso il Carcere di Larino per illustrare iniziative congiunte tra l’Associazione IKTUS-ONLUS e il Carcere di Larino in favore della popolazione detenuta nella Casa Circondariale di via Monte Arcano, 1 per i prossimi mesi.

Nella circostanza, uno dei gruppi che ha partecipato al Corso di volontariato per i detenuti ed ha ricevuto l’attestato e il mandato da parte del Vescovo Monsignor Gianfranco De Luca in occasione della festa di san Timoteo, sarà presente per un primo contatto con la struttura e i detenuti in particolare.

Sarà l’occasione per pianificare la loro presenza di volontari e gli interventi necessari per alleviare, sostenere e soccorrere la fatica della detenzione attraverso iniziative di vario genere come quella sportiva, ricreativa, teatrale, hobbistica e quant’altro sarà ritenuto opportuno. Interverranno il Direttore del Carcere la dottoressa Rosa La Ginestra e il presidente dell’IKTUS ONLUS Benito Giorgetta.

mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623