La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Lunedì 08 Luglio 2013 17:54    Stampa
I bambini e paesaggi di Larino in mostra con "Larino in posa"
Larino - News Larino

LARINO - “Larino in posa” è il titolo della prima mostra fotografica di Miriana Pietracupa che sarà inaugurata ieri 7 luglio nel centro frentano. Frutto di una passione nata quasi per gioco, la giovane Miriana ha allestito una esposizione di 50 scatti professionali sui paesaggi e sui bambini di Larino.

Inoltre, con i suoi innumerevoli e magnifici colori, grande spazio sarà dedicato all’evento più importante della comunità frentana, la festa di San Pardo. “Non mi ritengo certo una fotografa professionista, ma mi piace coltivare questa passione nel tempo libero e, spero, questa mostra possa rendere omaggio alla nostra bella città.

L’idea di questa mostra è venuta al mio ragazzo – afferma l’autrice – che ha sempre creduto in me e mi ha invogliata ad organizzare questo evento da quando, due anni fa, ho comprato la mia prima macchina fotografica.”. “Larino in posa” è stata inaugurata domenica 7 luglio, alle ore 19, nella sala “Pilone” del Palazzo Ducale di Larino, dove sarà possibile visitarla gratuitamente fino al 31 agosto.

mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623