La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Venerdì 15 Settembre 2017 10:32    Stampa
Festa dell'accoglienza nell'istituto Comprensivo di Larino il 16 settembre
Larino - News Larino
LARINO - Sabato 16 settembre 2017 alle ore 10:30, presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Larino in via Morrone 1, avrà luogo la X Festa dell’Accoglienza. L’evento, ideato e voluto dal Dirigente Scolastico prof.ssa Angela Maria Tosto, giunto al decimo anno consecutivo, vuole ribadire il concetto di Scuola come strumento principale per aspettative di vita migliori, per superare la disuguaglianza e tendere a un continuo perfezionamento dell’istruzione.


L’inaugurazione del nuovo anno scolastico prevede il seguente programma:Cerimonia dell’alzabandiera Esecuzione dell’Inno nazionale italiano e l’Inno europeo con la partecipazione del Coro di Voci Bianche “ Maria Libera Di Lena” e l’Orchestra “Magliano”dell’Istituto Comprensivo di Larino.

Saluto del Dirigente Scolastico e interventi di tutte le autorità civili e religiose. 
Durante la manifestazione avrà luogo la consegna degli encomi agli alunni che hanno conseguito risultati eccellenti al termine del ciclo scolastico, alunni che si sono distinti per meriti sportivi e musicali, alunni che hanno evidenziato particolare sensibilità e disponibilità verso gli altri.
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623