La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Martedì 16 Febbraio 2016 09:14    Stampa
Scoperti abusi edilizi a Mafalda e Montenero di Bisaccia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
ForestaleAutoPETACCIATO - Il personale del Comando Stazione di Petacciato Scalo della Forestale, nel procedere nell’attività di contrasto all’abusivismo edilizio, ha riscontrato, in agro di Mafalda e Montenero di Bisaccia la costruzione abusiva di alcune opere prive dei titoli concessori e autorizzativi, conditio sine qua non per edificare.
In particolare , gli abusi rilevati consistenti nella realizzazione di alcune opere in c.a su un’area di 150 mq. circa, tra cui una veranda con annessi pilastri e altri manufatti, venivano realizzati senza un regolare permesso a costruire e senza la presentazione e deposito del progetto e dei calcoli statici all’Ufficio Sismico regionale.
Per tali violazioni, i soggetti responsabili (proprietario/committente ed esecutore materiale) sono stati immediatamente deferiti all’Autorità Giudiziaria competente per territorio.
Agli stessi è stata, inoltre, contestata la realizzazione di opere senza un progetto esecutivo la cui direzione dei lavori veniva affidata ad un tecnico non abilitato poiché privo di obbligatoria iscrizione all’Albo.
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 8 Aprile 2019

Risultati Athletic Club Termoli alla maratona di Roma

ROMA - La nostra società ha preso parte con un buon numero di atleti alla ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 30 Marzo 2019

A Termoli la bandiera Verde per le spiagge a misura di bambini. Venditti:molto contenti

TERMOLI - "Siamo contenti di aver ottenuto la bandiera verde. Dopo la mancata assegnazione di ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino