La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Venerdì 07 Agosto 2009 18:02    Stampa
Prodotti ittici e carne mal conservata in stabilimenti balneari a Petacciato e Campomarino. Nuovi sequestri dei Nas
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
PETACCIATO _ Senza sosta le ispezioni sanitarie condotte dai Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Campobasso, sugli esercizi pubblici per la ristorazione e per la vendita di alimenti della costa. Ancora infrazioni riscontrate ed ancora prodotti sequestrati. Presso il ristorante di uno stabilimento balneare di Campomarino, i Carabinieri del Nucleo specializzato hanno rinvenuto e sequestrato 10 chili di prodotti ittici destinati alla somministrazione ai clienti, mantenuti in cattivo stato di conservazione poiché congelati arbitrariamente con attrezzature non idonee e non autorizzate. Presso un secondo ristorante, questa volta di Petacciato, i militari hanno rinvenuto 150 chili di prodotti ittici e carnei detenuti nello stesso ed identico cattivo stato di conservazione. Anche in questo caso i prodotti sono stati sottoposti a sequestro.

Immediata è partita la denuncia dei due ristoratori, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria. L’attività ispettiva dei Carabinieri del NAS, considerati i risultati, sarà protratta a piè sospinto. Il motto, per gli uomini del Tenente IANNONE, è sempre e soltanto uno: la salute pubblica prima di tutto!!!
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 3 Maggio 2018

Italiangas batte il Chieti e allunga la serie

TERMOLI - Vittoria!!! L'Italiangas Airino Basket Termoli batte tra le mura amiche del PalaSabetta i ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino