La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Sabato 28 Dicembre 2013 12:39    Stampa
Montenero: ma la consulta giovanile merita un futuro?
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato

MONTENERO DI BISACCIA - Ma la Consulta giovanile merita un futuro? Questa è una delle tante domande che probabilmente non riceveranno mai una risposta. Sono passate ormai 3 settimane da quando siamo andati a trovare il vice sindaco, nonché assessore alle politiche giovanili per sollecitarlo al riguardo.

La Consulta giovanile è tema per noi di fondamentale importanza sia a livello propositivo che consultivo utile anche per sensibilizzare i giovani monteneresi e per creare un punto di coesione tra essi e l’attuale Amministrazione comunale. Ringraziamo vivamente la lungimiranza del Sindaco e degli amministratori che continuano a fare orecchie da mercante.

È nostra intenzione far concretizzare questo ambizioso progetto e per tal ragione ci impegneremo in una raccolta firme. Una Consulta non significa perdere tempo come qualcuno crede, ma significa soprattutto mettere in campo giovani volenterosi che hanno voglia di confrontarsi con i lungimiranti amministratori locali e rendersi propositivi nella comunità.

Montenero Libera

mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 8 Aprile 2019

Risultati Athletic Club Termoli alla maratona di Roma

ROMA - La nostra società ha preso parte con un buon numero di atleti alla ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 30 Marzo 2019

A Termoli la bandiera Verde per le spiagge a misura di bambini. Venditti:molto contenti

TERMOLI - "Siamo contenti di aver ottenuto la bandiera verde. Dopo la mancata assegnazione di ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino