La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Sabato 02 Maggio 2015 22:52    Stampa
Elezioni Montenero, presentate liste. Quattro i candidati sindaci: Travaglini, D'Ascanio, Palombo e Magagnato
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
MONTENERO DI BISACCIA - Presentate oggi in Comune a Montenero di Bisaccia 4 liste elettorali in vista delle consultazioni amministrative del prossimo 31 maggio. "Uniti per Montenero" lista civica che ha come candidato sindaco, Nicola Travaglini, il primo cittadino uscente, ha tra gli esponenti tre candidati de "Il Molise di Tutti", il nuovo movimento politico di Antonio Di Pietro. Si tratta del consigliere provinciale Simona Contucci, del consigliere comunale Antonio D'Aulerio e del rappresentante della società civile, Massimo Di Stefano. L'ex Presidente della Provincia Nicola D'Ascanio ha presentato una sua lista civica denominata "Montenero Vince" che vede lui stesso come candidato sindaco. Il Partito democratico è sceso in campo con Nicola Palombo, vincitore delle Primarie del centro sinistra del paese.

Anche il Movimento 5 Stelle è presente nella competizione elettorale con una sua lista che ha come candidato sindaco Renzo Magagnato.

"Noi del Molise di Tutti - ha spiegato Cristiano Di Pietro - abbiamo candidato due persone con valido profilo politico ed amministrativo che rappresentano la forza di tutta questa squadra provinciale e regionale che fungeranno da collegamento tra l'amministrazione di Montenero ed i vertici della Regione Molise".
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 15 Maggio 2017

Termoli pallavolo, le ragazze della S1m One volano in serie C

TERMOLI - È serie C per le ragazze della Sim One allenate da Alfredo Mottola ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Larino | 24 Maggio 2017

San Pardo: tre giorni di festa a Larino

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Pardo, Patrono della Città di Larino ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino