La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Luglio 2015 11:34    Stampa
Cristiano Di Pietro primo portavoce Molise di Tutti
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
DiPietroCMONTENERO DI BISACCIA - Cristiano Di Pietro è il primo portavoce del ‘Molise di tutti’ l’associazione politico-culturale che ha preso spunto dal rinnovamento d’intenti di ex militanti dell’Italia dei Valori e di altri cittadini pronti a dare un apporto di idee alla causa di una regione volitiva e ‘di tutti’.
Il Vice Presidente del Consiglio regionale è stato eletto per acclamazione nell’assemblea dei soci, presieduta da Simona Contucci, che si è tenuta ieri sera a Montenero di Bisaccia. Una mozione presentata, quella appunto di Cristiano Di Pietro che, nel discorso di presentazione, ha tracciato le linee politico-programmatiche da seguire nell’immediato.

Primo impegno – ha detto il neo portavoce – sarà quello di girare comune per comune così da incontrare i cittadini, tutti, donne, uomini, giovani e anziani. Chiunque abbia voglia di contribuire, e ‘di fare’ per questa regione, è parte integrante della nostra squadra, non importa la tessera di partito tenuta in tasca, contano solo le idee che ciascuno ha in testa. Il mio mandato – ha proseguito – sarà fondato su due colonne portanti: lealtà e confronto. Come ‘Molise di tutti’ saremo sempre al fianco del Presidente della Regione, Paolo Frattura, sia chiaro non per motivi politici e personali, ma perché crediamo fortemente nella sua attività amministrativa. Si riparte, dunque – ha concluso – sono certo che contribuiremo alla ‘formazione’ di un Molise migliore, un Molise ‘di tutti”.
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 30 Ottobre 2017

Il Termoli dilaga contro il Guglionesi e vince 4 a 0

Risultato “pokeristico” allo stadio Gino Cannarsa per il derby bassomolisano.  TERMOLI - Con un netto 4-0, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 24 Novembre 2017

Sabato tutti a San Giacomo per la Festa del Vino Novello e dell'Olio Nuovo

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI - Sabato 25 Novembre, a San Giacomo degli Schiavoni, ci sarà ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino