La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo dei comuni sottocosta del Molise

Furti ed aggressioni, la Polizia denuncia i responsabili Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Lunedì 18 Febbraio 2019 17:50
PoliziaPiazzaMonumento
CAMPOBASSO - Personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà due giovani campobassani, rispettivamente di 19 e 20 anni, resisi responsabili di lesioni aggravate ai danni di un ventiquattrenne, che pochi giorni fa è stato aggredito mentre era in compagnia della fidanzata nei pressi di Villetta Flora. Dal racconto della vittima, è emerso che l’aggressione sarebbe scaturita dal tentativo di difendere la ragazza dai due denunciati, che già in passato avevano infastidito in più occasioni la giovane. Richiesto l’intervento della Squadra Volante e del 118, i due aggressori si sono dileguati prima dell’arrivo della Polizia. La ricostruzione dei fatti e le informazioni acquisite hanno, comunque, consentito di rintracciare gli autori dell’insano gesto e di deferirli all’Autorità Giudiziaria. 
 
Picchia bimba di 2 anni lasciandola in fin di vita. E' molisano l'uomo arrestato da Polizia Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Venerdì 15 Febbraio 2019 10:01
prontosoccorsoCAMPOBASSO - Ha origini molisane il ragazzo di 24 anni accusato di tentato omicidio ai Castelli Romani a seguito del ricovero di una bambina di 22 mesi in gravissime condizioni all'ospedale di Ariccia e poi trasferita all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove è tuttora in prognosi riservata in terapia intensiva. 
 
Lotta alla droga, Polizia arresta tre persone a Campobasso per spaccio Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Mercoledì 13 Febbraio 2019 18:33
PoliziaPanteraCAMPOBASSO - A seguito delle direttive del Ministro dell’Interno Salvini e del Capo della Polizia Prefetto Gabrielli, volte a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti nei centri cittadini, il Questore di Campobasso ha sensibilizzato tutte le articolazioni della provincia sulla prevenzione e contrasto del fenomeno.
Il monitoraggio ottenuto sullo spaccio e consumo di droga ha supportato anche il “grido d’allarme” del Procuratore di Campobasso che ha registrato purtroppo una diffusione delle sostanze stupefacenti in fasce d’età molto giovani.
 
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte arriva in Molise Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Mercoledì 06 Febbraio 2019 19:21
Presidente Conte CAMPOBASSO - Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte arriva in Molise.
 
Acquedotto molisano centrale inaugurato ma non funzionante Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 05 Febbraio 2019 11:22
Patrizia Manzo (M5S) presenta interrogazione in consiglio regionale.
ManzoPatriziaM5SCAMPOBASSO - L’acqua del Matese, che dovrebbe arrivare nei Comuni del Basso Molise grazie all’Acquedotto Molisano Centrale, sembra ancora un miraggio. Ecco perché ho presentato un’interrogazione al presidente della Giunta regionale, Donato Toma, per conoscere il cronoprogramma delle attività di messa in funzione dell’acquedotto, annunciato sei mesi fa, e per sapere quali utenze usufruiranno del servizio.
 
Con olio realizzata linea corpo.Prodotti in Campagna Amica Stampa
sottocosta - News Molise
Scritto da Antonella Salvatore   
Martedì 05 Febbraio 2019 09:53
OliveMoliseMAFALDA - Saponi, creme e shampo a base di olio extravergine di oliva. Oltre all'ottimo alimento, l'azienda Mastragostino di Mafalda produce anche prodotti cosmetici per il corpo. L'olio non solo per l'alimentazione sana ma anche per la bellezza. Questi prodotti sono stati inseriti all'Agrimercato di Campagna Amica a Campobasso ed è possibile acquistarli presso lo stand dell'Azienda Agricola mafaldese all'interno della struttura del capoluogo, ogni giovedì e sabato dalle 8.30 alle 15.00.
 
Incidente su Bifernina, tre auto coinvolte e due feriti. Traffico rallentato Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Gennaio 2019 20:58
PoliziastradaleTERMOLI - Tre auto coinvolte e due persone ferite il bilancio di un incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.10, sulla Bifernina, in territorio di Lupara. Una Smart si è scontrata frontalmente con un’Alfa Romeo 159. Un camper seguiva uno dei due veicoli.
 
Guglionesi, Giuliana Senese del M5 Stelle si dimette da Presidente del Consiglio comunale Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Giovedì 24 Gennaio 2019 19:25
guglionesi
GUGLIONESI - Ho deciso di rimettere il mandato da Presidente del Consiglio dopo un’esperienza umana comunque importante e ritengo di aver assolto al mio compito sempre con impegno rispettandone gli obblighi di neutralità e imparzialità.  
 
Reddito di Cittadinanza: il primo sogno che si realizza Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Venerdì 18 Gennaio 2019 15:12
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per il Reddito di Cittadinanza. Ecco tutti i dettagli di una misura che ridà dignità a milioni di italiani
MovimentoComuneCAMPOBASSO - Siamo al governo perché un’altra Italia è possibile e perché gli italiani hanno iniziato a crederci. Siamo al governo per liquidare il sistema che si è impadronito di tutti i poteri e li ha usati contro i cittadini. Siamo al governo per cambiare completamente il modo in cui vengono utilizzate le risorse dello Stato.
Il Reddito di Cittadinanza è una bella notizia perché combatte in maniera strutturata la povertà, perché finalmente lo Stato si impegna a dare una mano a chi non trova lavoro. Ciò che tutti definivano impossibile, irrealizzabile, utopico, folle, è diventato realtà.
 
Giunta regionale, Toma riassegna le deleghe agli assessori Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 15 Gennaio 2019 12:47
TomaDonato TermoliCAMPOBASSO - Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, ritenuto opportuno procedere all’attribuzione delle deleghe agli assessori e, contestualmente, provvedere ad una ridistribuzione delle deleghe ai fini di rendere maggiormente efficace l’azione di governo e il monitoraggio semestrale delle attività assessorili, ha decretato:
il presidente Donato Toma, oltre ai compiti istituzionali propri e alle materie non assegnate esplicitamente agli assessori, curerà le materie relative a: Programmazione e politiche comunitarie, Cooperazione internazionale; Agenzie e Partecipate, Bilancio, Finanze e Patrimonio; Comunicazione; Ricostruzione post-sisma; Protezione Civile; Sanità; Riforme Istituzionali, Rapporti con gli Enti Locali; Politiche delle risorse umane.
 


Pagina 1 di 484
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 18 Febbraio 2019

Furti ed aggressioni, la Polizia denuncia i responsabili

CAMPOBASSO - Personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà due giovani campobassani, rispettivamente di 19 e 20 an...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 18 Febbraio 2019

Conferenza stampa di Liberatermoli su progetti riqualificazione del Centro Termoli

TERMOLI - Domani, martedì 19 febbraio 2019, ore10,30, presso la saletta delle minoranze, il Gruppo ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 9 Febbraio 2019

Italiangas accende il derby contro il Vasto Basket

TERMOLI - Sono giorni abbastanza "caldi" per la società Airino Basket Termoli. Tutti voi conoscete le ultime ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 8 Settembre 2018

Estate Termolese, segretario Sib: "Stagione 2018 da dimenticare"

TERMOLI - "La stagione balneare 2018 è iniziata in sordina a giugno ed finita peggio ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino