La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di cronaca dei comuni sottocosta del Molise

Scritto da Redazione    Martedì 07 Agosto 2018 17:47    Stampa
Finti audiometristi scoperti dai Nas. Cinque persone denunciate
sottocosta - Cronaca Molise
nas2CAMPOBASSO - I Carabinieri del Nas di Campobasso, coordinati dal Comandante Luogotenente Mario Di Vito, a seguito di accertamenti mirati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo delle professioni sanitarie, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria del capoluogo 5 soggetti ritenuti responsabili del reato di “esercizio abusivo di una professione sanitaria”
 
Scritto da Redazione    Martedì 07 Agosto 2018 17:30    Stampa
Operazione Via col Vento:torna in libertà l'imprenditore molisano. Annullato arresto e sequestro azienda
sottocosta - Cronaca Molise
GioMiletiCAMPOBASSO - Annullata dal Tribunale del Riesame di Catanzaro l'ordinanza di arresto con detenzione ai domiciliari a carico dell'imprenditore molisano Riccardo Di Palma ed il sequestro della ditta di cui è amministratore "La Molisana Trasporti" con sede a Guardiaregia.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 06 Agosto 2018 10:39    Stampa
Maltratta moglie, Tribunale di Campobasso allontana da casa marito violento
sottocosta - Cronaca Molise
TriventoComuneTRIVENTO - I militari della Stazione Carabinieri di Trivento, nella serata di ieri, hanno eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima nei confronti di un 57enne, per il reato di maltrattamenti in famiglia, richiesta dalla Procura della Repubblica di Campobasso e disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Campobasso
 
Scritto da Redazione    Domenica 05 Agosto 2018 20:29    Stampa
Sfiorata tragedia a Riccia. Accoltellato dopo litigio un uomo. Arrestati
sottocosta - Cronaca Molise
CarabinieriVolanteRICCIA - Carabinieri della Compagnia di CAMPOBASSO hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di due giovani riccesi di 24 e 25 anni ritenuti responsabili del reato di tentato omicidio in concorso nei confronti di un 37enne. 
Nella nottata appena trascorsa, i due giovani, al termine di una discussione sorta per futili motivi con la vittima, l’avrebbero dapprima fermata con forza e, dopo esserne nata una colluttazione, mentre l’aggredito si trovava a terra, uno dei due giovani ha estratto un coltello sferrandogli due coltellate all’altezza del fegato e della colonna vertebrale per poi fuggire.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Agosto 2018 18:46    Stampa
Imprenditore molisano ucciso in Venezuela durante tentativo di sequestro
sottocosta - Cronaca Molise
VenezuelaTORO - L’ennesimo sequestro perpetrato a danno di cittadini italiani o di loro figli e nipoti, nella giornata del 1° agosto 2018 è finito con la barbara uccisione di Elio Simonelli, giovane imprenditore molisano originario di Toro (CB). Già a fine novembre dello scorso anno, altri due cittadini italiani, nonno e nipote, Domenico e Gabriel Petruccelli, originari di Sant’Elia a Pianisi in Provincia di Campobasso vennero assassinati con brutalità al termine di una rapina al loro negozio di calzature. 
 
Scritto da Redazione    Martedì 17 Luglio 2018 10:38    Stampa
Che fine ha fatto l'appalto dell'Asrem da 67 mln di euro? Fiom-Cgil chiede lumi a Regione Molise
sottocosta - Cronaca Molise
AsremTermoliCAMPOBASSO - Qual è l'esito del bando di gara dell'Asrem da 67milioni di euro inerente la gestione delle forniture energetiche e la manutenzione di tutte le strutture dell'azienda sanitaria? Lo chiede la segreteria regionale della Fiom-Cgil che si rivolge al presidente della Regione Molise Donato Toma.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 16 Luglio 2018 11:09    Stampa
L'ex Governatore Iorio ed Annunziata assolti dall'accusa di diffamazione dalla Corte d'Appello di Campobasso
sottocosta - Cronaca Molise
IorioTermoli2015CAMPOBASSO - La Corte d'Appello di Campobasso ha assolto l'ex Presidente della Regione Molise Michele Iorio e l'editore molisano Ignazio Annunziata dall'accusa di diffamazioneI due erano stati querelati dai figli di Vinicio D'Ambrosio, l'autore del libro "Il Regno del Molise" per una frase riportata da Iorio inerente:"i figli da sistemare senza concorso".
 
Scritto da Redazione    Martedì 10 Luglio 2018 17:31    Stampa
Presidente Toma in missione in Albania con 19 imprenditori molisani
sottocosta - Cronaca Molise
TomaCAMPOBASSO - Diciannove imprenditori molisani operanti in diversi settori produttivi e una delegazione istituzionale con a capo il presidente della Regione Molise, Donato Toma, al cui fianco ci saranno il presidente della Camera di Commercio di Campobasso, Paolo Spina, e l’amministratore unico di Sviluppo Italia, Claudio Pian, partiranno domani alla volta di Tirana dove, fino all’11 luglio, saranno impegnati in una missione economica plurisettoriale. Una ‘tre giorni’ di incontri bilaterali tra imprenditoria molisana e partner commerciali albanesi per sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese molisane sul mercato di un Paese che potrebbe essere fortemente attratto dal made in Molise. 
 
Scritto da Redazione    Sabato 07 Luglio 2018 17:57    Stampa
Truffa, spaccio e foglio di via, raffica di denunce dei Carabinieri
sottocosta - Cronaca Molise
carabinieri1CAMPOBASSO - Il nucleo operativo e radiomobile ha denunciato in stato di libertà, due persone per non aver ottemperato all’ordine emesso dall’autorità del foglio di via obbligatorio con il quale gli era stato proibito di far ritorno nel comune di Campobasso dopo aver commesso precedenti truffe ai danni di alcuni cittadini. 
Altre due persone sono state denunciate dalla stazione carabinieri capoluogo, in particolare una per truffa per aver proposto in vendita una autovettura su un sito internet molto conosciuto ed aver incassato il denaro per un importo di euro 1.600,00 senza però aver proceduto poi alla consegna della vettura.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 05 Luglio 2018 16:32    Stampa
Pedina la ex convivente, divieto di avvicinamento del Tribunale
sottocosta - Cronaca Molise
stalking2CAMPOBASSO - La Squadra Mobile ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati,  emesso dal G.I.P. del Tribunale di Campobasso su richiesta del Procuratore della Repubblica dott. Nicola D’Angelo, a carico di D. R. N., campobassano di 46 anni. 
 


Pagina 1 di 234
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Campomarino | 8 Agosto 2018

Carabinieri scoprono due piante di Marijuana. Indagini sui responsabili coltivazione

CAMPOMARINO - Durante la giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Campomarino, nel corso di apposito servizio di controllo ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 6 Agosto 2018

Alfredo Marini nuovo segretario regionale dei Giovani Democratici

TERMOLI - L'Assemblea ha eletto nuovo Segretario Regionale il ventunenne Alfredo Marini di Termoli. La proposta politica ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 6 Agosto 2018

Calcio: Matteo Zito nuovo allenatore della società giallorossa

TERMOLI - La società ASD TERMOLI 2016 comunica che Matteo Zito sarà il nuovo allenatore ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 17 Luglio 2018

Federagit sostiene Assessore Cotugno su progetto di portare Bit in Molise

CAMPOBASSO - La Federagit condivide in pieno il progetto dell'assessore al turismo, Vincenzo Cotugno di ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino