La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Mercoledì 10 Gennaio 2018 10:26    Stampa
Pronta la stagione invernale della Fidal. Ecco gli appuntamenti
sottocosta - Sport Molise
corsacrossCAMPOBASSO - Pronta a partire la stagione invernale. Il Calendario Fidal Molise prevede tra gennaio e febbraio 4 gare di cross, si comincia domenica 14 gennaio a Colle d'Anchise Piana dei Mulini con la prima prova del campionato di società ragazzi e cadetti è una manifestazione Open per assoluti.
Ritrovo ore 9:30 inizio gare alle ore 10:00.

Domenica 28 gennaio a Venafro ci sarà la prima prova del campionato di società per Allievi – Juniores e Seniores.
Eventi clou della stagione invernale saranno i campionati regionali per la categoria Master che si svolgeranno a Termoli il 4 febbraio, nell’occasione la Runners Termoli organizzerà il primo cross del parco, e il 25 di febbraio nel parco fluviale della Piana dei Mulini, Colle d'Anchise, il gruppo sportivo Virtus in occasione del Trofeo Di Nunzio organizzerà i campionati regionali per tutte le categorie.

A dare il via a questa manifestazione sarà una bellissima staffetta esordienti che formeranno squadre miste tra i giovani atleti della regione Molise.
Tra Gennaio e Febbraio la corsa campestre prevede anche due appuntamenti fuori regione, il 21 gennaio una rappresentativa Molisana composta da atleti Cadetti, Allievi e Juniores sarà impegnata a Carovigno, in provincia di Brindisi, in un incontro con le compagini di Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Una seconda manifestazione interregionale è prevista il 18 febbraio a Caserta, dove si svolgerà la seconda prova del Cross del Sud, riservata alle categorie Allievi, Juniores e Promesse.
Stagione invernale non vuol dire solo corsa campestre, sabato 20 gennaio e sabato 10 febbraio al campo comunale Nicola Palladino di Campobasso, prima e seconda prova di qualificazione al campionato nazionale di lanci.

Infine nel mese di marzo, le nostre rappresentative cadetti saranno impegnate il 4 marzo all’8° Trofeo “Ai Confini delle Marche”, una sorta di campionato italiano indoor della categoria under 16, e il 10 e 11 Marzo saranno a Gubbio per la festa del Cross valevole come campionato italiano per regioni. 





mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 18 Maggio 2018

Infermiera investe pensionata, la trascina con auto e poi fugge. Anziana in fin di vita

CAMPOBASSO - Infermiera investe pensionata di 88 anni, la trascina per 80 metri con l'auto e poi la lascia a ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 18 Maggio 2018

Comunali Oratino, torna in corsa la lista dell'ex sindaco Iannotti

ORATINO - Torna in corsa nelle elezioni comunali di Oratino, la lista omonima "Oratino" capeggiata ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 3 Maggio 2018

Italiangas batte il Chieti e allunga la serie

TERMOLI - Vittoria!!! L'Italiangas Airino Basket Termoli batte tra le mura amiche del PalaSabetta i ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 1 Maggio 2018

Luigi Marino: «Mi dispiace, non fumo»

TERMOLI - Se un amico mi chiede una sigaretta e io, pur avendole, gli dico ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino