logo.png
Scritto da Redazione    Martedì 27 Gennaio 2009 21:04    Stampa
Presentato il nuovo Kimera Film Festival. Il via alle preselezioni dei cortometraggi i primi di febbraio
Rubriche - Arte e Cultura
TERMOLI _ Anche quest’anno, nuovo appuntamento con il Kimera Film Festival e la sua fase di preselezione pubblica dei cortometraggi.
“Per il secondo anno sarà Termoli a ospitare le selezioni pubbliche per il Kimera Film Festival relativamente ai cortometraggi. Una serata di presentazione si è tenuta il 26 gennaio (ore 14,30) ed il 27 gennaio (ore 21,15) presso la Sala “F. Colitto” di Termoli.
Sarà anche l’occasione per illustrare il progetto didattico che vedrà affiancate la nostra associazione ed il Liceo Tecnico Economico “G. Boccardi” di Termoli. Dalla prossima settimana (2-3 febbraio 2009), invece, le prime preselezioni di cortometraggi, per scegliere i finalisti che, dal 12 al 16 maggio 2009, si disputeranno i premi messi in palio dall’organizzazione.
L’appuntamento si rinnoverà ogni lunedì (ore 14,30) ed ogni martedì (ore 21,15), sempre nei locali della sala “F. Colitto
” di Termoli fino alla fine di marzo. Organizzazione: Kimera Cineclub Termoli; Provincia di Campobasso; Comune di Termoli; Comune di Campobasso; Unione Italiana Circoli del Cinema; Teatro del L.O.T.O.; Università del Molise; LTE “G. Boccardi” Termoli.” Kimera Cineclub – Ufficio Stampa
MYSOCIAL (condividi l'articolo sul tuo social preferito)