logo.png
Scritto da Redazione    Mercoledì 15 Marzo 2017 23:50    Stampa
Airino vince a Campli, ora guarda fiduciosa al futuro
Termoli - Sport Termoli
Campli Airino2017CAMPLI – Era importante vincere questa partita, ora si aspetta il risultato di domani tra L’Aquila e Silvi, per sapere  se resta confermata la prima posizione.  L’assenza di Kostic nelle fila del Campli (fermato in mattinata dalla Federazione) ha reso tutto più semplice, nonostante le nostre numerose assenze. Con le condizioni migliorate di Di Lembo e di Marinaro e  con un Tilev sempre più integrato nei giochi, la squadra ora guarda fiduciosa al futuro.
Questo il commento di Giovanni Colasurdo a fine del match: “Una partita contro una squadra avversaria che anche con l assenza di Kostic ha cercato di arginare la presenza di Tilev sotto canestro. Il primo quarto siamo partiti bene chiudendo sopra di 14 punti  (21 a 7), questo margine lo abbiamo migliorato nel secondo quarto chiudendo con un vantaggio tale da poter ripartire nel secondo tempo con l impiego dei nostri giovani Cau e Recchi. Nel finale  è stato un banco di prova perché loro si sono schierati a zona ma la freddezza di Marinaro e De Gregorio dall’arco dei 3 punti e il peso di Tilev ci hanno permesso di chiudere la partita con un ampio margine di vantaggio”.

Tabellino:
Serie C silver Abruzzo Molise
Nova Campli Basket – Jovine Airino Basket 59-98
Parziali: 7-21, 28-46, 43-67
Arbitri: De Ascentiis e Settepanella
Jovine Airino Basket: Marinaro 18, De Gregorio 23, Di Lembo M. 14, Cau 4, Tilev 18, Suriano 8, Recchi, Rinaldi 2, Coladurdo 13. Coach: Di Lembo G.
Nova Basket Campli: Nolli, Mignogna 4, Palantrani 11, Stanojevic 22, Di Carlo 9, Alleva, Ferrari 11, Zansavio 2, Ceci, Varanesi.
Coach: Salomone
Note: totale falli Jovine 15, tot falli Campli 21(uscito per fallu Zansavio)
MYSOCIAL (condividi l'articolo sul tuo social preferito)