logo.png
Scritto da Redazione    Mercoledì 24 Gennaio 2018 10:00    Stampa
Italiangas oggi a Teramo, Max Di Lembo torna in campo: ”Auguri Professore”!
Termoli - Sport Termoli
Airino MaxDiLembo2017TERMOLI - Turno infrasettimanale per l'Italiangas Airino Basket Termoli. Dopo la bella prova in casa contro Nova Campli Basket, la formazione Gialloblu, questa sera Mercoledì 24 Gennaio alle ore 21.00, calcherà il parquet del palasport di San Nicolò a Tordino (frazione di Teramo) dove ad accoglierla ci sarà il Basketball Teramo.
Partita che nella fase di andata ha dato ragione alla squadra di coach Del Vecchio con una vittoria di misura (67 - 62 il risultato finale).
Nel girone passato, si sa, l'Airino era una squadra ancora "in costruzione", con un roster ancora da definire e dunque giustificabile. Ora, al contrario, dopo alcuni ritocchi in itinere, il team molisano pare abbia trovato la giusta sinergia, forte anche di un prossimo ritorno dell'esperienza del play Massimo Di Lembo e di un probabile nuovo acquisto.
Aveva appeso le scarpe al chiodo Massimo Di Lembo, per i compagni di squadra "il Professore", dopo quella maledetta gara 5 contro Silvi della scorsa stagione.
Ma come è ben noto, l'amore per la palla a Spicchi rimane sempre. Ecco, allora, che ha deciso di riallacciare quelle scarpe e tornare a vestire la maglia dell'Airino Basket, per aiutare vecchi e nuovi compagni di squadra nel cammino verso i playoff e per far battere ancora il cuore e le mani al pubblico Termolese.
A questo punto, riprendendo il titolo di un celebre film, non possiamo far altro che dire "Auguri Professore" e fare un enorme in bocca al lupo per questa "nuova" avventura.
Campionato Serie C Silver Abruzzo-Molise 2017/2018 - 6^ Giornata di Ritorno
Basketball Teramo Vs Italiangas Airino Basket Termoli
Mercoledì 24 Gennaio 2018 h. 21.15
Palazzetto San Nicolò a Tordino (Teramo).
MYSOCIAL (condividi l'articolo sul tuo social preferito)