La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Larino

Disposta con ordinanza riapertura di via Lualdi a Larino Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Agosto 2017 19:54
palmieriLARINO - Disposta con ordinanza sindacale la riapertura di via Lualdi. Si tratta di una strada strategica per il paese che dall'ospedale Vietri permette di raggiungere agevolmente la S.s. 87 evitando il transito nel centro cittadino.
 
Riuscita la prima edizione de "La solidarietà è sagra" a Larino Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Agosto 2017 18:59
LARINO - Riuscita la prima edizione de 'La solidarietà è sagra': una serata all'insegna del gusto e della solidarietà organizzata in piazza Vittorio Emanuele dal Centro Socio Educativo per Disabili 'Il Melograno' di Larino. 
 
Tutto pronto a Larino per Rassegna Carresi e Notte della Carrese. Il programma Stampa
Larino - Turismo Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 04 Agosto 2017 19:43
SanPardoCarriLARINO - Tutto pronto a Larino per l’8° Edizione della Rassegna delle Carresi e della 5° Edizione della Notte della Carrese e del Fiore di Carta, tra gli appuntamenti più attesi dell’Estate Larinese. L'evento è in programma il prossimo 6 agosto nel Centro Storico di Larino, per il secondo anno consecutivo con rilevanza nazionale, grazie alla partecipazione  di rappresentanze provenienti da altre Regioni d’Italia quali Veneto, Piemonte, Abruzzo, Puglia e Campania, che si aggiungono alle oltre venti delegazioni in arrivo da tutto il Molise.
 
Larino, guasto in condotta idrica Piazza Frentani. Sospeso flusso Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Martedì 01 Agosto 2017 16:10
LARINO - Per consentire la riparazione di un guasto sulla condotta nella zona di Piazza dei Frentani, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta in tutto l'abitato almeno fino alle ore 16.30 di oggi pomeriggio.
 
Agricoltura, industria e Territorio. A Larino se ne è parlato con senatore Lumìa Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Luglio 2017 19:45
lumìaLARINO - "Agricoltura, industria, territorio. Progetti di sviluppo sostenibile". Questo il tema del convegno svoltosi nella sala Freda di Palazzo Ducale a Larino. Si è parlato di futuro di produzione agroalimentare, lavoro e territorio nel convegno svoltosi ieri pomeriggio a Larino. A discuterne i Senatori Giuseppe Lumia e Roberto Ruta, il Segretario regionale USB Sergio Calce e il Direttore Fruttagel Pietro Di Paolo. E' stato un convegno partecipato e di spessore, quello che si è svolto ieri pomeriggio a Larino, nella Sala Freda di Palazzo Ducale. 
 
A Palazzo Ducale di Larino si discute di "Agricoltura, industria e Territorio" con Senatore Lumia il 27 luglio Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Luglio 2017 23:22
MunicipioLarinoLARINO - “Agricoltura, industria e territorio: proposte di sviluppo sostenibile” è il titolo del convegno promosso dal Comune di Larino, in collaborazione con Fruttagel, in programma giovedì prossimo – 27 luglio 2017 – alle ore 18.00 nella Sala Freda di Palazzo Ducale. Moderati dalla giornalista dell’Ansa Molise Antonella Salvatore, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Larino Vincenzo Notarangelo, sono attesi gli interventi dell’ingegnere Pietro Di Paolo della Direzione Fruttagel, del Senatore Roberto Ruta della Commissione Agricoltura del Senato, di Sergio Calce Segretario regionale USB e del Presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura. Le conclusioni saranno, infine, affidate al Senatore Giuseppe Lumia, già Presidente della Commissione Antimafia.
 
Invia pesci decomposti al Tribunale, denunciato 33enne per oltraggio Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Sabato 10 Giugno 2017 16:46
TribunaleLarinoLARINO - Il 03 febbraio 2017 al Palazzo di Giustizia di Larino veniva fatto recapitare, tramite le poste, un pacco sospetto indirizzato ad un ufficio del Tribunale. La locale Procura disponeva il sequestro del plico e la successiva apertura dello stesso che veniva eseguita alla presenza del Procuratore Capo di Larino, dott. Ludovico Vaccaro, dei Carabinieri della Compagnia di Larino e del NAS di Campobasso.
 
San Pardo: tre giorni di festa a Larino Stampa
Larino - Turismo Larino
Scritto da Redazione   
Mercoledì 24 Maggio 2017 17:49
Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Pardo, Patrono della Città di Larino e Diocesi, attesi per il 25, 26 e 27 maggio prossimi.
SanPardoCarriLARINO - Un evento religioso e sociale, una delle feste più belle e suggestive del Molise, le cui origini si perdono nel tempo, che ogni anno rinnova la fede dei larinesi nel loro Santo Patrono, unendo la cittadinanza nel sentimento di amore verso la propria terra, la propria storia, l’accoglienza che da sempre contraddistinguono Larino e la sua gente.
 
Tornati in funzione la fontana nuova e l’abbeveratoio del centro storico Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Domenica 21 Maggio 2017 18:07
LarinoFontaneLARINO - A malincuore, ieri pomeriggio, vista l’inclemenza del tempo, alle ore 17.00 si era deciso di rinviare la cerimonia di riattivazione della Fontana Nuova e dell’abbeveratoio del Centro Storico. “Abbiamo dato comunicazione sulla Pagina Facebook del Comune - spiega l’Assessore Michele Palmieridando appuntamento alla domenica. Ma pochi minuti dopo, la pioggia è smessa di cadere, il cielo si è rasserenato e diversi cittadini hanno iniziato a radunarsi spontaneamente nei pressi della Fontana Nuova”. A quel punto, per volontà delle tante persone presenti e vista l’incertezza del tempo anche per la giornata successiva, si è deciso di riattivare l’acqua alla Fontana Nuova e all’abbeveratoio, nel corso di una breve cerimonia estemporanea, anche riducendo le altre iniziative in programma.
 
Violenze sessuali su 14enne, oltre 4 anni ad ex autista bus Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Mercoledì 05 Aprile 2017 08:14
micheleurbanoLARINO - Avvicina un'adolescente di 12 anni approfittando dell'utilizzo di bus da parte della ragazzina e poi la violenta. Il Tribunale di Larino, ieri sera, ha condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata e continuata su minore di 14 anni, il conducente del pullman, un sessantenne del paese. La decisione è del giudice Veronica D'Agnone a conclusione di due ore di repliche tra accusa (Pm Ilaria Toncini), difesa e parte civile.
 


Pagina 1 di 23
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623