La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Larino

Gli sfilano un portafoglio in un ristorante di Larino. Sei persone denunciante Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Mercoledì 10 Ottobre 2018 20:13
CarabinieriLarino
LARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato 6 persone, di età compresa tra i 24 e i 54 anni, per concorso in furto aggravato. I sei, all’interno di un ristorante di Larino, mentre erano seduti intorno allo stesso tavolo, approfittando di un momento di distrazione di un giovane che con la sua comitiva era seduto ad un altro tavolo, gli sfilavano il portafoglio dalla giacca appesa alla sedia e si impossessavano dei circa 60 euro contenuti all’interno.
 
Petizione del Comitato Basso Molise Bene comune prosegue. Anche Deputata Occhionero firma Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 01 Ottobre 2018 10:56
OspedaleLarinoMoliseLARINO - La parlamentare molisana di Leu (Liberi ed Uguali) Giuseppina Occhionero ha sottoscritto la petizione del Comitato Basso Molise per il Bene comune costituito a Larino per portare avanti la tutela del presidio sanitario frentano e della salute pubblica. La deputata di Campomarino ha voluto incontrate le fondatrici dell'associazione frentana e firmare la raccolta di sottoscrizioni per la riapertura di un punto di emergenza h-24.
 
Coldiretti: elettrodotto Gissi-Larino-Foggia ha impatto negativo su agricoltura Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 01 Ottobre 2018 10:48
CampiSanGiacomoLARINO - Sull'elettrodotto aereo a 380 volt "Gissi-Larino-Foggia", che dal centro abruzzese arriverà fino a Foggia attraversando buona parte del Basso Molise, la Coldiretti Molise offre alle imprese agricole assistenza tecnica gratuita per meglio affrontare l'iter.
 
Accusato di maltrattamenti in famiglia, Tribunale Larino assolve un uomo di San Giacomo degli Schiavoni Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Lunedì 01 Ottobre 2018 09:58
TribunaleLarinoAulaLARINO - Il Tribunale di Larino ha assolto "perchè il fatto non sussiste" un uomo Q.M., di origine siciliana, dall'accusa di maltrattamenti in famiglia. Era stato arrestato dai Carabinieri lo scorso mese di marzo a seguito di una denuncia dell'ex compagna per fatti accaduti nel 2017. 
 
Violenta giovane dopo averla seguita e trascinata in casa, arrestato dai Carabinieri di Larino Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Sabato 29 Settembre 2018 10:45
violenzadonnaLARINO - Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Larino hanno arrestato un giovane di origine bulgara per violenza sessuale, rapina e lesioni. Le indagini condotte dai militari della Compagnia e coordinate dalla Procura della Repubblica di Larino, affidate al Sost. Proc. Marianna Meo, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine ai citati reati sul conto del 23enne, residente in un paese del basso Molise, già noto alle forze dell’ordine perché gravato da precedenti di polizia.
 
Carabinieri di Larino: denunce e controlli straordinari Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 27 Settembre 2018 10:43
CarabinieriLarinoLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato in s.l. a Guardialfiera un 47enne di Manfredonia e un 27enne della Repubblica Domenicana, entrambi già gravati da precedenti di polizia,  per furto aggravato in concorso.
 
L'impresa Gfc delle Piane di Larino celebra ventennale con Open Day Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 27 Settembre 2018 10:37
Larino CentroLARINO - L'azienda GFC celebra insieme ai propri dipendenti, clienti e fornitori il ventennale della costituzione dell'impresa nata nel 1998. Fin da allora ha investito e creduto nel territorio molisano, lavorando per costruire una realtà solida e all’avanguardia.
 
Appello Comitato Basso Molise Bene Comune a 17 sindaci per deliberare su riapertura pronto soccorso Vietri Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 20 Settembre 2018 10:21
comitatoLARINO - Appello del Comitato Basso Molise per il Bene Comune ai sindaci di 17 comuni dell'hinterland costiero affinché con delibera amministrativa richiedano ai vertici Asrem l'immediata riapertura del Pronto Soccorso al Vietri di Larino. Gli stessi chiedono la riattivazione del reparto di oculistica nel presidio frentano.
 
Terremoto, 974 interventi dei Vigili del Fuoco nei centri del cratere dal 14 agosto Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Lunedì 27 Agosto 2018 20:57
VigiliFuocoTermoli2017LARINO - Dall'inizio degli eventi sismici i vigili del Fuoco hanno effettuato 974 interventi di cui 131 verifiche senza inagibilità nelle ultime 24 ore. A Guglionesi risultano 30 edifici o appartamenti con inagibilità̀totale e 11 parzialmente agibili; a Larino sono 23 gli edifici o appartamenti chiusi e due con inagibilità parziale.
 
A San Martino la Sagra della Pampanella. C'è anche stand Confcommercio Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 02 Agosto 2018 20:46
SanMartinoCentroSAN MARTINO IN PENSILIS - La Confcommercio Molise aderisce con un proprio stand alla 3^edizione della Sagra della Pampanella in programma l'8 agosto prossimo a San Martino in Pensilis. L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco "La Gallicciola" con il Comune del paese, si terrà in Piazza Umberto I dalle ore 19 e vedrà protagonista la pampanella, una delle eccellenze gastronomiche del nostro territorio, preparata dai produttori del luogo, che dallo scorso anno si sono riuniti, su iniziativa di Confcommercio Molise, nel Comitato promotore per il riconoscimento del marchio Igp: "La Pampanella di San Martino in Pensilis".
 


Pagina 1 di 28
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623