La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Larino

Rosa sul cancello Carabinieri di Larino in memoria del Maresciallo Di Gennaro Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Mercoledì 17 Aprile 2019 11:37
CarabinieriLarinoLARINO - Un fiore legato con nastro tricolore sul cancello della Caserma di Larino. Una rosa è stata trovata ieri pomeriggio dai militari in servizio. A lasciarla, un cittadino del paese in segno di cordoglio e vicinanza all'Arma a seguito dell'omicidio del Maresciallo Vincenzo Di Gennaro e del ferimento del collega Pasquale Casertano, avvenuti la mattina del 13 aprile scorso in pieno centro a Cagnano Varano. 
 
Nascondevano 3 kg di droga durante confino ai domiciliari, assolti dopo direttissima Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Mercoledì 17 Aprile 2019 11:14
BonaduceTERMOLI - Trovati con 3 kg di marijuana mentre erano agli arresti domiciliari, il Tribunale di Larino li assolve a conclusione del rito direttissimo di oggi. I due fratelli, residenti a San Giacomo degli Schiavoni erano stati arrestati dai Carabinieri lo scorso 6 aprile con detenzione in carcere a Larino con l'accusa di spaccio.
 
Prima assemblea plenaria della Camera penale di Larino Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Aprile 2019 09:21
DAloisioRobertoLARINO - Prima assemblea plenaria della Camera penale circondariale di Larino nel Palazzo di giustizia frentano. Si è svolta questa mattina al primo piano del Tribunale ed ha visto la relazione del presidente, l'avvocato Roberto D'Aloisio con la presentazione del programma del primo quadriennio ed i componenti dell'organismo: vice presidente Maria Tesi, del segretario Luigi Iavasili, il tesoriere Donato Saltarelli e Claudia Venturini componente.
 
Droga nascosta nella carne per spacciarla in carcere: 13 condanne ed un'assoluzione Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Venerdì 12 Aprile 2019 17:37
LaRanaconfcarcereLARINO - Droga nascosta nella carne cotta, nei pacchi di cartone, negli indumenti intimi, negli stick dei deodoranti e poi introdotta in carcere a Larino dove veniva spacciata tra i detenuti.
 
Accoltella concittadino dopo incidente, Gip non convalida arresto Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Martedì 09 Aprile 2019 09:44
TribunaleLarinoAulaLARINO - Non è stato convalidato l'arresto del trentasettenne di San Martino in Pensilis arrestato dai Carabinieri dopo aver ferito con coltello due persone durante un litigio. Il giovane aveva iniziato a discutere con un sessantenne sempre di San Martino dopo un piccolo incidente stradale.
 
Vivi Larino, la nuova associazione costituitasi nel centro frentano Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Lunedì 08 Aprile 2019 18:23
larino1LARINO - Si è costituita a Larino, l’Associazione ‘’ViviLarino’’, nata su iniziativa di un gruppo di persone impegnate da tempo in ambito sociale, per ritrovare il piacere di incontrarsi, discutere fra di loro, con l’intento di riportare l’abitudine al dialogo fra la gente. Essa si propone il perseguimento di obiettivi funzionali ai bisogni dei cittadini e dei giovani partendo da un’analisi attenta delle problematiche, delle carenze del nostro territorio e della nostra cittadina, che vivono situazioni di grande criticità.
 
Litiga dopo incidente stradale ed accoltella concittadino. Arrestato dai Carabinieri Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Domenica 07 Aprile 2019 18:40
CarabinieriStradaLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno arrestato a San Martino in Pensilis un 37enne del posto per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi improprie, nello specifico un coltello. L'arrestato ha litigato con un 60enne, pure lui di San Martino in Pensilis, a seguito di un banale incidente stradale, avvenuto verso le ore 20.00 di ieri nella immediata periferia del paese.
 
Trovati con hashish e cocaina, denunciate due persone dai Carabinieri di Larino Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 28 Marzo 2019 19:44
CarabinieriLarinoROTELLO - I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Larino hanno denunciato in stato di libertà due persone di Larino, una donna di 32anni e un uomo di 26, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Mafia in Molise: parla Vincenzo Musacchio Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Domenica 24 Marzo 2019 10:31
MusacchioVincenzo MafiaMoliseLARINO - "Le maggiori infiltrazioni della criminalità organizzata in Molise avvengono nel settore economico-imprenditoriale. Nell'ultimo biennio ci sono state più di 20 aziende che hanno avuto dei sequestri e confische perché erano in odore di mafia". Così il Presidente dell'Osservatorio antimafia del Molise Vincenzo Musacchio commentando il primo report presentato di recente a Campobasso.
 
Foglio di via dei Carabinieri di Rotello per due pregiudicati di Cerignola Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 14 Marzo 2019 15:45
CarabinieriPalataROTELLO - I militari della Stazione di Rotello (CB), nel corso dei preventivi servizi di controllo del territorio, svolti nell’ambito cittadino, hanno intercettato un’autovettura con due persone a bordo i cui occupanti, con circospezione, erano intenti a scrutare l’interno di abitazioni lasciate momentaneamente incustodite.
L’auto veniva bloccata e gli occupanti sottoposti a controllo.
 


Pagina 1 di 30
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623