La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Comandante Finanza Iacomino incontra studenti per parlare di droghe leggere Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 23 Febbraio 2018 10:11
GdfconfTERMOLI - Sensibilizzare i giovani agli effetti devastanti delle droghe "leggere" sull'organismo e le ripercussioni altrettanto penalizzanti nella vita privata ed in ambito penale. Questo l'obiettivo della conferenza, curata dal Lions Club Tifernus di Termoli in collaborazione con la Guardia di Finanza della città e svoltasi oggi all'Hotel Meridiano, davanti ad una platea di studenti degli istituti superiori. Relatori dell'incontro, il comandante delle Fiamme Gialle, Capitano Alessia Iacomino ed il Presidente dell'Ordine degli Psicologi del Molise Nicola Malorni.
 
Vigili del Fuoco, Comandante D'Angelo tira le somme del punto informativo Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 23 Febbraio 2018 09:14
DangeloVfTERMOLI - Tecnici, professionisti, dirigenti scolastici, amministratori condominiali, artigiani ma anche semplici cittadini. Questi gli utenti che, dal 1 febbraio 2017, si sono rivolti al punto informativo attivato dai Vigili del fuoco di Termoli nel Comando della città il mercoledì mattina di ogni settimana.
 
Aumenta qualità del Servizio mensa scolastica del Comune con alimenti bio Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 11:34
mensascuola1TERMOLI - A partire da marzo il servizio Mensa della scuole comunali di Termoli si arricchirà di novità: un menù a rotazione su otto settimane, 5 furgoni elettrici per la distribuzione dei pasti e due nuovi defibrillatori donati dalla ditta che gestisce il servizio, la Cirfood.
Presente anche il rappresentante della Cirfood, Bruno Loiacono, questa mattina alla conferenza stampa di presentazione insieme al sindaco Angelo Sbrocca, il vicesindaco Maria Chimisso, i consiglieri comunali Maria Grazia Cocomazzi e Antonio Sciandra.
“La nostra amministrazione ha da sempre posto attenzione all’alimentazione – ha dichiarato il sindaco Sbrocca – tant’è che oltre alle iniziative enogastronomiche già poste in essere, attualmente stiamo portando avanti altri progetti relativi all’educazione alimentare e alla promozione territoriale insieme all’Università”.
 
Appello Uilm-Uil di Termoli alle forze politiche: lavoro torni al centro agenda politica Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 11:08
GuidaUilmTERMOLI - Ad ormai due settimane dall’appuntamento elettorale per il rinnovo del parlamento italiano , la Uilm territoriale vuole fare un analisi a voce alta su quella che è la situazione del lavoro e del comparto metalmeccanico nella nostra regione, ma soprattutto vuole fare un appello a tutte le forze politiche affinché al centro dei loro programmi torni ad esserci il LAVORO.
 
Zuccherificio Termoli, Petraroia incontra operai e propone accordo quadro Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 10:53
ZuccherificiocancellatoTERMOLI - A latere della seduta del Consiglio regionale, svoltasi il 20 febbraio scorso, si è svolto un confronto tra le rappresentanze sindacali di categoria, un’ampia delegazione dei lavoratori dello Zuccherificio, l’Assessore Regionale alle Attività Produttive, il Presidente del Consiglio Regionale e diversi consiglieri regionali . Dopo aver ripercorso le sequenze della crisi aziendale con il doppio fallimento societario, la messa in liquidazione, lo smantellamento degli impianti con vendita all’asta di parte dei beni, ed il licenziamento degli addetti, sia i lavoratori che i dirigenti sindacali hanno lanciato un drammatico appello alle Istituzioni sull’approssimarsi dell’imminente scadenza della mobilità per la metà degli addetti prevista già dal 4 luglio prossimo e per la restante parte a dicembre 2018.
 
Diocesi di Termoli-Larino aderisce a Giornata speciale di preghiera voluta da Papa Francesco Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 10:47
VescovoDeLucaTERMOLI - Domenica 4 febbraio 2018, in occasione della preghiera dell’Angelus, Papa Francesco ha ricordato “il tragico protrarsi di situazioni di conflitto in diverse parti del mondo” e ha esortato ad aderire ad una “speciale Giornata di preghiera e digiuno per la pace il 23 febbraio 2018, venerdì della Prima Settimana di Quaresima”. Il Pontefice, in particolare, ha rivolto la sua attenzione alle popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del Sud Sudan.
 
Il Centrodestra presenta i candidati a Termoli il 23 febbraio Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 10:40
IorioTermoli2015TERMOLI - Venerdì 23 Febbraio alle ore 18.00 presso l' Hotel Meridiano - Termoli ci sarà la presentazione dei candidati della coalizione di centrodestra alle elezioni politiche 2018
 
Tour elettorale di Gianni Alemanno in Molise il 27 febbraio. Ecco le tappe Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 10:35
alemannoTERMOLI - Non si ferma un istante la macchina organizzativa del Movimento per la Sovranità, coordinato in Molise da Carlo Perrella, che riprende il suo tour sul territorio molisano in vista delle imminenti politiche ma soprattutto in vista delle prossime elezioni regionali. E lo fa con la presenza di Gianno Alemanno. L’ex minsitro infatti il 27 febbraio sarà in Molise per una giornata ‘intensa’. Alle 9.30 del mattino l’onorevole sarà a Venafro; un’ora dopo a Isernia.
 
Nello Cusin nuovo team manager squadra calcio giovani Termoli Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 10:20
TERMOLI - Domani, venerdì 23 febbraio alle ore 16.30 presso il ristorante "Il Solito Posto" in via Adriatica a Termoli, sarà presentato il nuovo Team Manager Nello Cusin.
 
Convegno dell'Ordine degli avvocati a Termoli. Discusso il Procedimento disciplinare Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 09:37
BrunoMicaelaTERMOLI - "Il Procedimento disciplinare" il tema del convegno curato dall'Ordine degli Avvocati di Termoli-Larino a Termoli. La conferenza, organizzata e moderata dall'avvocato di Termoli Micaela Bruno, ha visto come relatori il legale Eugenio Marinelli, Componente della Commissione disciplinare distrettuale che ha relazionato su: "Il procedimento disciplinare dinanzi al Cdd (Consiglio disciplinare distrettuale" ed Antonio De Michele, Consigliere del Consiglio nazionale forense che ha affrontato l'argomento: "il giudizio di gravame avverso le decisioni del Cdd".
 


Pagina 1 di 644
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 23 Febbraio 2018

Comandante Finanza Iacomino incontra studenti per parlare di droghe leggere

TERMOLI - Sensibilizzare i giovani agli effetti devastanti delle droghe "leggere" sull'organismo e le ripercussioni altrettanto penalizzanti nella vita privata ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Campomarino | 22 Febbraio 2018

Oggi a Campomarino la presentazione dei Candidati al Parlamento del Centrodx

CAMPOMARINO - Oggi 22 Febbraio, alle ore 16:30, presso la sala consiliare del Comune di ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 14 Febbraio 2018

Termoli Nuoto, stagione ricca di prove importanti per atleti

TERMOLI - Momento centrale della stagione per la Termoli Nuoto, ricco di prove importanti e ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 8 Febbraio 2018

Chef Antonio Terzano alla BIT per lo show cooking Molisano

Molise in BIT: tartufo e pesce, tripudio di sapori allo show cooking con lo chef ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino